Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Cremonese dona cinquantamila euro all’Emilia-Romagna per l’alluvione

La Cremonese dona cinquantamila euro all’Emilia-Romagna per l’alluvione - immagine 1
Il club lombardo esprime tutta la sua vicinanza alle vittime del maltempo
Redazione TuttoBolognaWeb

Con un comunicato ufficiale, la Cremonese annuncia che donerà cinquantamila euro all'Emilia-Romagna per sostenere gli aiuti alle vittime del maltempo degli ultimi giorni. Di seguito, riportiamo il bel messaggio espresso dal club lombardo:

"In questi giorni tristi, Cremona e la Cremonese seguono con sentimenti di solidarietà e vicinanza l’evolversi della situazione venuta a crearsi in seguito alla calamità che ha colpito le popolazioni dell’Emilia e della Romagna.

Nell’esprimere il proprio cordoglio ai familiari delle vittime e a tutti coloro che sono stati colpiti e stanno vivendo momenti di sofferenza causati dall’alluvione, il club grigiorosso annuncia la propria adesione alla raccolta fondi: “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, attivata dalla Regione. In occasione della partita Cremonese-Bologna, in programma domani, sabato 20 maggio, allo stadio “Zini”, sarà devoluto l’importo di 50 mila euro sul conto corrente messo a disposizione da Regione Emilia Romagna per sostenere gli aiuti.

Un gesto concreto, quello voluto dalla società grigiorossa che, interpretando il sentimento di solidarietà dei cremonesi, invita tutti a donare utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IT69G0200802435000104428964 (causale: “Alluvione Emilia-Romagna)".

tutte le notizie di