Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Konsel: “Arnautovic se sta bene fa la differenza”

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Le parole dell'ex portiere austriaco Michael Konsel al Corriere dello Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Arnautovic

—  

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex portiere della nazionale austriaca e della Roma Michael Konsel ha parlato anche di Marko Arnautovic, obiettivo numero uno per l'attacco del Bologna e centravanti titolare dell'Austria, prossima avversaria dell'Italia agli Europei:

"Giocare contro di lui non è facile per nessun difensore. Fisicamente è forte, ha fantasia, fa cose che a volte non si capiscono. E’ stato giovanissimo all’Inter, con Mourinho. Fece poche partite ma festeggiò anche lui il Triplete. Ha qualità, ma ha giocato in Cina e ha fatto pochi allenamenti. Se sta bene è capace di fare la differenza. Io penso che in attacco giochi lui, l’Austria sarà la stessa che ha battuto l’Ucraina".

Austria

—  

"L'Austria è una bella squadra, molto forte a centrocampo, con Laimer, Schlager e Grillitsch, non sarà facile per l'Italia. Il punto di forza è il centrocampo, anche la difesa è solida. L’attacco è così e così".

Fonte-Cor Sport