Inzaghi: “I ragazzi mi sono piaciuti, stiamo migliorando”

Le impressioni di Inzaghi dopo il 4-0 a La Fiorita

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ancora soddisfatto Pippo Inzaghi. Il secondo test amichevole ha prodotto dei miglioramenti rispetto al primo e il neo tecnico rossoblù ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro fatto:

“Oggi i ragazzi mi sono piaciuti, siamo migliorati è quello che vogliamo fare: migliorare a ogni gara. Abbiamo cercato di proporre le cose che proviamo in allenamento, anche se contro una squadra che stava così basso non era facile. Fino a che le gambe hanno tenuto siamo andati bene, poi il caldo ha un po’ limitato la squadra. Stiamo lavorando tanto e vogliamo arrivare pronti per il via ufficiale. Destro? I giocatori con me le risposte più belle le devono dare in campo, non c’è uno che tira indietro la gamba o non dà il massimo. La mia porta è aperta per tutti”.

Ancora Inzaghi: “Mercato? Le idee sono chiare, la società sa cosa stiamo cercando. Se troviamo la possibilità di prendere qualcuno che ci faccia fare la differenza bene, altrimenti rimaniamo con questi. Quello che posso dire è che c’è tanta propensione al lavoro. Forse dobbiamo ritrovare un po’ di autostima. Orsolini? Nel 3-5-2 può fare la punta o la mezzala, da attaccante so cosa può fare, da interno ci stiamo lavorando. Le nostre mezze ali spesso diventano trequartisti e lì mi servono giocatori che abbiano qualità e tiro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy