Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Domani a Bologna sarà una grande prova”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Bologna-Inter

Redazione TuttoBolognaWeb

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, non svela molto sui dubbi di formazione riguardanti l'assenza di Calhanoglu. Il mister dell'Inter rimane anche cauto sui sogni Scudetto, ribadendo l'importanza della partita di domani contro il Bologna.

"Con l'assenza di Calhanoglu, se gioca Di Marco batterà lui i calci piazzati, altrimenti ci sono Brozovic e Sanchez che possono battere le inattive senza nessun problema - le sue parole - Di sicurezze di vincere lo Scudetto ce ne sono poche. Sono contento di quello che sto facendo ma nei pronostici non sono mai stato bravissimo. Dobbiamo continuare a lavorare sodo, abbiamo visto in questi due mesi com'è cambiata la classifica, già da domani a Bologna sarà una grande prova per noi. Affronteremo una squadra insidiosa che ha giocatori di qualità, il loro allenatore lo conosco bene e so che ci renderà la vita difficile".