news

Inter-Bologna: le probabili formazioni

In casa Inter scalpita Gabigol, tra i rossoblu tornano disponibili Krafth e Viviani.

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano due giorni alla sfida tra Inter e Bologna quindi molti dei dubbi dei due allenatori non sono ancora stati sciolti, ma è già possibile ipotizzare i ventidue che scenderanno in campo a San Siro.

De Boer potrà contare sul rientro dalla squalifica di Banega, trequartista nel 4-2-3-1 alle spalle del capocannoniere Icardi. Sugli esterni d'attacco agiranno Candreva e Perisic, anche se Eder scalpita per un posto da titolare così come il neo arrivo Gabigol. I due potrebbero trovare spazio a gara in corso. I mediani saranno Joao Mario e Kondogbia, turno di riposo quindi per Medel. In difesa trova spazio Ansaldi sulla fascia sinistra, mentre a destra agirà D'Ambrosio. Nessun dubbio sulla coppia centrale a protezione di Handanovic: sarà composta da Miranda e Murillo.

In casa Bologna Donadoni è intenzionato ha riproporre gli undici che hanno battuto la Samp. Da Costa in porta, Masina a sinistra e Torosidis a destra, al centro Gastaldello e Masina. In regia Nagy affiancato da Taider e Dzemaili. In avanti l'assenza di Di Francesco riduce le scelte del mister: il tridente sarà composto da Krejci, Destro e Verdi. Gli unici ballottaggi sono a centrocampo dove cerca spazio Pulgar e in difesa dove il rientrante Krafth potrebbe riprendersi la fascia destra a discapito di Torosidis.

A riportarlo è Stadio.