Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Bologna, la sfida di Medel

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Duvan Zapata of Atalanta BC competes for the ball with Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Pitbull ha giocato per 3 stagioni con la maglia dell'Inter e stasera ritroverà Vidal e Sanchez

Redazione TuttoBolognaWeb

Da una parte Gary Medel, dall'altra Arturo Vidal e Alexis Sanchez. I tre sono amici da una vita, quasi dei fratelli, oltre a essere compagni di nazionale con la maglia del Cile.

Stasera al Meazza tutti e tre potrebbero essere in campo dal primo minuto, con una sfida che porterà subito ai ricordi di nazionale, con 130 partite condivise con la maglia della Roja e soprattutto due Copa America vinte. Se Medel giocasse a centrocampo si troverebbe di fronte Vidal, mentre se scalasse in difesa marcherebbe stretto Sanchez. Comunque vada, affronterebbe un suo amico e compagno di nazionale. Inter-Bologna di stasera avrà anche un altro sapore particolare per il Pitbull, che torna nello stadio in cui ha giocato per tre stagioni con la maglia nerazzurra, tra il 2014 e il 2017, collezionando 91 partite e 1 gol.

Fonte-Stadio