Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Bologna, i rossoblu vogliono il colpaccio

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Matias Vecino (L) of FC Internazionale is challenged by Roberto Soriano of Bologna FC during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La squadra di Conte ospita oggi pomeriggio quella di Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il pareggio casalingo con il Cagliari, il Bologna vuole tornare alla vittoria. Il successo di ieri sera del Milan costringe i rossoblu ai 3 punti: in caso contrario, il sogno Europa League diventerà quasi impossibile. E Mihajlovic lo sa bene, anche se già un pareggio contro i nerazzurri non sarebbe male. D'altronde, a San Siro è dura per tutti: lo sa bene il Brescia, che qualche giorno fa ne ha presi addirittura 6.

L'Inter ospita dunque i rossoblu consapevole della propria superiorità, ma guai a sottovalutare la squadra di Mihajlovic. Conte oggi spingerà ancora di più i suoi ragazzi: il Diavolo gli ha fatto un favore annientando la Lazio, ed ora il secondo posto sembra più vicino. Alle 17.15 il fischio d'inizio, gara valida per la 30^ giornata di Serie A.

tutte le notizie di