Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Infortunio Medel, a rischio le prime due giornate

BOLOGNA, ITALY - JUNE 22: Gary Medel of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on June 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Arruolabile sin da subito invece De Silvestri

Redazione TuttoBolognaWeb

Brutte notizie dall'infermeria rossoblù. Gli esami a cui è stato sottoposto Gary Medel dopo l'infortunio rimediato a Pinzolo hanno evidenziato uno stiramento al muscolo semimembranoso della gamba destra: i tempi di recupero sono stati stimati in 2-3 settimane.

Il centrocampista cileno salterà sicuramente la prima di campionato contro il Milan, sia per l'infortunio sia perchè squalificato. Tenterà poi il recupero lampo, ma non è detto che sia a disposizione già per il Parma alla seconda: i suoi progressi verranno valutati giorno dopo giorno. Chi ci sarà già contro il Milan invece è Lorenzo De Silvestri, che ieri ha svolto l'intera seduta (la prima) insieme ai suoi nuovi compagni. L'ex laterale destro del Torino si candida ad essere titolare sin da subito, con la speranza di essere protagonista per tutta la stagione.