Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Infortunio Dijks, da scongiurare un nuovo incubo

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Mitchell Dijks of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Trauma contusivo-distorsivo per il terzino olandese

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri pomeriggio, Mitchell Dijks non si è allenato. Il terzino olandese ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo al piede sinistro. Da scongiurare un nuovo incubo, cioè quello della ricaduta.

Infatti Dijks fu costretto a fermarsi per questo problema al piede il 17 ottobre 2019, inizialmente considerato di poco conto, per tornare poi in campo 8 mesi dopo. L'ex Ajax salterà dunque la trasferta di Benevento e mancherà l'incrocio con Inzaghi, con il quale si sentì incompreso e finì in panchina 11 volte su 21 partite totali della gestione dell'ex tecnico rossoblù. A Casteldebole, al momento c'è cautela e speranza che si possa trattare solo di una banale contusione e di poter contare nuovamente sul "trattore" al rientro dalla sosta, il 18 ottobre contro il Sassuolo.

Fonte: Carlino