Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Infortuni – Si valuta Tomiyasu, rischio stagione finita

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il giapponese è uscito per un problema muscolare contro l'Atalanta

Redazione TuttoBolognaWeb

Potrebbe essere arrivata al termine con leggero anticipo la travagliata stagione 2019-20 per TakehiroTomiyasu. Il giapponese è uscito durante il match con l'Atalanta per un risentimento di tipo muscolare alla coscia destra. Al momento il Bologna sta valutando le sue condizioni. Si attende un comunicato nelle prossime ore.

Non c'è dubbio che il giocatore della Terra del Sol Levante sia una delle pedine fondamentali dello scacchiere di Mihajlovic. Il tecnico rossoblu nel periodo post Coronavirus ha sempre schierato il classe '98 tra i titolari, unico giocatore insieme a Skorupski. Per il Bologna si tratta dell'ottavo stop per infortunio dopo il lockdown. Per lui si parla di almeno un paio di settimane di stop, che lo terrebbero out per il resto della stagione.

Fonte: Il Corriere dello Sport Stadio.