Incognita Destro: guadagna più di Belotti, ma col Napoli può finire in panchina

Incognita Destro: guadagna più di Belotti, ma col Napoli può finire in panchina

Palacio ieri è apparso in forma, può prendere il posto di Destro nel match col Napoli.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Mattia Destro non ha ancora trovato la via del gol e anche quest’anno la sua stagione sembra iniziata col freno a mano tirato.

Domenica sera al Dall’Ara potrebbe avere l’occasione di mettersi in mostra e trovare la prima rete del campionato contro una big, anche se nelle ultime ore la sua titolarità è insidiata da Palacio.

Intanto dall’indagine sugli ingaggi del quotidiano La Gazzetta dello Sport emerge un dato che fa riflettere: il numero 10 rossoblu guadagna 1.8 milioni netti a stagione, pari al doppio di Taider e Mirante. Da solo Destro guadagna più del doppio del giocatore più pagato dell’Udinese, Danilo con 750mila euro, ma soprattutto percepisce un ingaggio di 300mila euro superiore a quello di Belotti, valutato da Cairo oltre 100 milioni. Tra i suoi colleghi attaccanti supera ampiamente anche Falcinelli, Borriello, Zapata, Paloschi, Babacar e Ramirez.

Lo riporta La Repubblica Bologna.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. max49 - 3 anni fa

    Mi domando come si fa a fare un contratto del genere ad un giocatore bocciato dalle più importanti società calcistiche italiane (vedi Roma,Milan) e a discutere ancora sul suo valore calcistico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy