news

In 4mila scrivono a Saputo: “Questa squadra non ha personalità”

Futuro Rossoblù ha chiesto un incontro con Saputo

Redazione TuttoBolognaWeb

«MONTREAL... abbiamo un problema!». Comincia così la lettera che Futuro Rossoblù, l’Associazione che raccoglie 4.000 tifosi, che fu fondata nel 2010 ai tempi del salvataggio del club e che conserva un posto simbolico nell’Assemblea dei soci del Bfc, indirizza pubblicamente a Joey Saputo.

Come riporta il Resto del Carlino, al canadese i rappresentanti di «Futuro Rossoblù» chiedono un incontro, a suo tempo promesso e fin qui sempre rimandato. Questo il testo della lettera:

"La gara di sabato persa malamente in casa col ‘Real’ Cittadella, si aggiunge a tutta una serie di sconfitte e record negativi che nessuno pensava di poter vivere con la più ricca proprietà di sempre della storia ultracentenario del Bfc. Un ruolino di marcia che recita 37 sconfitte in due campionati non può più essere da noi trascurato. Ma anche Lei, Presidente, in virtù del suo impegno economico e per quanto sta lavorando bene sulla società e la sua patrimonializzazione, non merita certe figuracce. Ci aveva parlato di una squadra di cui andare fieri. Questa squadra non ha personalità, difetta di agonismo e di determinazione. E’ ‘low profile’ in tutto".

Saputo arriverà in città nel weekend per assistere alla sfida col Torino.