news

Il veto di Mihajlovic su Pulgar

BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il tecnico vuole il cileno al centro del progetto

Redazione TuttoBolognaWeb

Tiene banco in casa Bologna la questione Pulgar: Sinisa lo vorrebbe al centro del progetto del suo Bologna, però la clausola da 12 milioni sul contratto del ragazzo, costringe il Bologna a prendere seri provvedimenti o rischierà di perdere il giocatore, considerato tanto importante dal tecnico serbo.

Secondo Stadio potrebbe venire ridiscusso il contratto di Erick, pezzo pregiato della rosa rossoblu, con un adeguamento del contratto e un aumento della clausola rescissoria che potrebbe scoraggiare alcuni club dal presentare un'offerta per il numero 5 rossoblu. Il giocatore a Bologna si trova bene, la considera una seconda casa e la prospettiva di giocare una stagione ad alti livelli con Mihajlovic intriga molto il giocatore, si attendono sviluppi su questa situazione.