Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il presidente del Lecce pensa ancora al rigore mancato: “Sono incazzato nero”

LECCE, ITALY - JANUARY 19:  President of Lecce Saverio Sticchi Damiani competes for the ball with Romelu Lukaku of Inter during the Serie A match between US Lecce and  FC Internazionale at Stadio Via del Mare on January 19, 2020 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sticchi Damiani ancora imbufalito per l'episodio dell'ultimo secondo al Dall'Ara

Redazione TuttoBolognaWeb

Non ha ancora dimenticato il contatto tra Denswil e Mancosu in area al 93', poco prima che il Bologna si involasse in contropiede per siglare il tre a due definitivo. Il presidente del Lecce Sticchi Damiani è tornato sulla partita di domenica parlando a TRNews Talk.

"Sono incazzato nero - ha attaccato, come si legge su Tmw - Ancora una volta poteva essere assegnato un rigore e questo ci avrebbe portato da favoriti alla partita contro l'Udinese. Quell'episodio pesa come un macigno, dopo che la squadra ha avuto il grande cuore di fare un secondo tempo strepitoso. L'arbitro sarebbe dovuto andare al Var. La tecnologia? L'occhio elettronico può vedere tutto ma dobbiamo capire se serve per spaccare il capello o no, perché allora deve farlo sempre".