Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il pilastro Danilo, titolare inamovibile per Mihajlovic

FLORENCE, ITALY - JULY 29: Danilo Larangeira of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on July 29, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stadio di sofferma sull'importanza del centrale rossoblù per Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Danilo Larangeira è pronto per cominciare la sua terza stagione con la maglia rossoblù e la decima in Serie A. Il centrale difensivo, infatti, ha rinnovato qualche mese fa il suo contratto con il Bologna e sarà anche quest'anno il più esperto del ruolo.

Uomo indispensabile per Mihajlovic grazie alle sue caratteristiche di leader e alle sue qualità come freddezza e il senso della posizione. Il tecnico serbo si aspetta da lui un grande contributo per migliorare i tanti gol subiti nel scorso campionato. E' uno degli esperti del gruppo e del suo ruolo, un veterano su cui si può contare soprattutto in una fase di prove come quelle di Tomiyasu e Medel al centro della difesa. E dopo oltre 60 gol subiti l'anno scorso la retroguardia dovrà dimostrare di essere migliorata.

Fonte - Cor Sport.