news

Il Felsina Calcio presenta il nuovo allenatore Marrese: “Qui per vincere”

Manuel Minguzzi

Ad illustrare programmi e ambizioni è poi stato il presidente di Felsina Alberto Verni:  "La stagione si è interrotta a marzo per via del Covid e per dare la possibilità ai nostri giovani di riprendere confidenza con il campo da gioco a inizio giugno abbiamo riaperto i lavori, ringraziamo i nostri mister che si sono messi a completa disposizione- ha affermato - La stagione ha visto oltre 300 atleti targati Felsina e le premesse per il 2021 sono incoraggianti, i numeri stanno crescendo e per strutturare un progetto di lungo periodo è un aspetto importante".

Pochi festeggiamenti - "Non abbiamo nemmeno potuto celebrare la squadra 2005 che ha vinto il campionato provinciale e la Prima Squadra che ha condotto da capolista il campionato di terza categoria - ha proseguito - Dal nostro punto di vista l'annata è stata esaltante nonostante tutto".

Nuovo tecnico - "Siamo ambiziosi ed è per questo che abbiamo chiamato Michele Marrese per allenare la Prima Squadra sia la prossima stagione ma anche nel futuro. L'obiettivo è quello di vincere costruendo anche un buon settore giovanile che possa alimentare nel tempo la Prima Squadra. Lavoriamo anche sulle strutture e vorremmo realizzare una Casa Felsina dove poter lavorare nel solco della nostra etica sportiva. Stiamo spingendo sull'acceleratore sulla sinergia tra società sportiva, famiglia e scuola dando vita a nuove borse di studio e premiando il merito. Stimoliamo i ragazzi chiedendo loro di impegnarsi nello sport ma anche nella vita".

Continua anche Colomba - "Siamo inoltre molto contenti di poter continuare con Franco Colomba come coordinatore per un'altra stagione, per noi è stata una scommessa vinta perché si è calato con umiltà in un contesto diverso rispetto alla sua storia e Franco ha dato un contributo basilare per il nostro progresso tecnico".

Potresti esserti perso