Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Centro Bologna clubs chiede più dialogo alla società

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ieri i rappresentanti del Centro Bologna Clubs hanno incontrato Fenucci e Sabatini

Redazione TuttoBolognaWeb

In questi ultimi giorni, a Casteldebole è stata giornata di incontri. Non solo quello tra Sinisa Mihajlovic e i tifosi e tra Futuro Rossoblù e i vertici societari. Ieri è andato in scena anche un confronto tra i rappresentati del Centro Bologna Clubs e Fenucci e Sabatini.

Il faccia a faccia è durato un'ora e mezza, con numerosi temi affrontati. Su tutti, spicca la richiesta di un maggior dialogo da parte della società, rea di aver sottovalutato spesso la comunicazione con i i propri tifosi. "Abbiamo chiesto a Sabatini di migliorare certe dinamiche di comunicazione - afferma il presidente del Centro Bologna Clubs Andrea Coppari - trovando in lui grande disponibilità. La conferenza stampa di Sinisa è stata di grande cuore, anche lui avrà capito che non dire quelle cose subito è stata una leggerezza". Dai rappresentanti dei tifosi è arrivata anche una proposta particolare: con la pandemia che ha azzerato le presenze allo stadio e le cene dei club, "sarebbe bello - continua Coppari - se la società organizzasse telefonate dei calciatori ai tifosi, soprattutto a quelli più anziani che vivono soli". Un modo per essere più vicini ai propri sostenitori in questo momento difficile, replicando un'iniziativa che era già stata sperimentata con successo durante i primi mesi della pandemia.

Fonte-Carlino