Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna punta alla colonna di sinistra

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Roberto Soriano of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Verona a pari merito coi rossoblu, Sassuolo a +2

Redazione TuttoBolognaWeb

La vittoria di ieri pomeriggio sul Lecce fa tornare un po' di buonumore a Bologna. A Casteldebole ultimamente era mancata un po' di serenità per via dei continui alti e bassi. Ora i rossoblu sono esattamente a metà classifica: al 10^ posto, hanno raggiunto quota 46 punti battendo così il record di punti dell'era Saputo (44). Mihajlovic può solo esser fiero dei suoi ragazzi, anche se non soddisfatto appieno. Il Bologna può ancora arrivare nella parte sinistra della classifica.

Al momento i rossoblu sono alla pari con l'Hellas Verona, che è davanti al club emiliano solo per la differenza reti. Sempre a 46, ma dietro ai bolognesi, il Parma. A +2 c'è però il Sassuolo, a quota 48 punti. Il Bologna ha quindi le carte in tavola per chiudere all'8^ posto questo campionato davanti ai neroverdi, ma dovrà dare tutto nelle prossime due partite. Mercoledì sera sarà al Franchi contro la Fiorentina, mentre domenica arriverà al Dall'Ara il Torino: entrambe le formazioni non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione, solo la gloria. Proprio come il Bologna.