news

Il Bologna non sa più vincere al Dall’Ara

Bello e concreto fuori casa, al Dall’Ara il Bologna fatica invece a imporsi sugli avversari. Troppe le 6 sconfitte subite nelle 11 gare finora giocate davanti ai tifosi rossoblù. Solo il Verona, desolatamente ultimo in classifica, ha...

Redazione TuttoBolognaWeb

"Bello e concreto fuori casa, al Dall'Ara il Bologna fatica invece a imporsi sugli avversari. Troppe le 6 sconfitte subite nelle 11 gare finora giocate davanti ai tifosi rossoblù. Solo il Verona, desolatamente ultimo in classifica, ha collezionato tante debacle casalinghe quante quelle di Destro e compagni.

"Dei 23 punti conquistati dai felsinei, ben 12 sono arrivati in trasferta. Questo, come riporta Stadio, a testimoniare un rendimento esterno di tutto rispetto, a cui va però sommato l'insufficiente bottino casalingo. Il successo al Dall'Ara manca dal 6 dicembre, quando la squadra di Donadoni si impose sulla capolista Napoli. Sono poi arrivate le sconfitte contro Empoli e Chievo e il recente pareggio contro la Lazio. Il Bologna è ora chiamato a invertire il trend già dal prossimo impegno casalingo contro la Samp del 31 gennaio.

tutte le notizie di