news

Il Bologna in ritiro a Castelrotto dal….

Il Bologna ha comunicato la prima parte del ritiro estivo

Redazione TuttoBolognaWeb

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato la prima parte del ritiro estivo. Eccolo di seguito:

"E’ stata presentata ufficialmente oggi presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli la prima parte del ritiro estivo in vista della stagione 2019-2020  che si svolgerà a Castelrotto (BZ) in collaborazione con Dolomiti Sport Event. Per il quarto anno i rossoblù saranno al lavoro nella località altoatesina ai piedi dell’Alpe di Siusi dall’11 al 20 luglio, e si alleneranno al centro sportivo Laranza. Due le amichevoli in programma a Castelrotto, con avversari ancora da definire, nelle giornate di sabato 13, e sabato 20 luglio. Castelrotto, località più estesa dell’area vacanze Alpe di Siusi, sorge alle falde della montagna dello Sciliar e da Novembre 2017 è stato inserito tra i “Borghi più belli d’Italia”.

Per scoprire tutte le informazioni sulla ricettività turistica e conoscere i pacchetti vacanza pensati per i tifosi rossoblù che vorranno seguire la squadra durante il ritiro visita il sito di Alpe di Siusi cliccando qui e qui".