Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna ha ritrovato Nicola Sansone

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Nicola Sansone of Bologna (left) hits the bar and misses a penalty kick during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dopo il gol di Napoli, il numero 10 rossoblu si ripete contro il Milan

Redazione TuttoBolognaWeb

Era entrato in un tunnel, ma ora è finalmente risorto. Lo ammette lui stesso nel portpartita di Bologna-Milan, dichiarando che il gol è stato "una liberazione". Si tratta di Nicola Sansone, uno degli uomini del momento a Bologna. I rossoblu stanno vivendo un periodo complicato in termini di risultati, ma il numero 10 rossoblu è riuscito ad uscire da questa crisi personale.

Tutto era iniziato al rigore sbagliato in trasferta contro il Genoa: se quel pallonetto fosse entrato probabilmente il Bologna avrebbe vinto. Il ragazzo ha accusato l'errore, ma adesso se lo è finalmente lasciato alle spalle. Sansone ha infatti realizzato il gol decisivo domenica scorsa a Napoli regalando i 3 punti agli emiliani; poi si è ripetuto ieri sera al Dall'Ara contro il Milan - proprio su rigore - ridando speranza ai suoi. La rete dal dischetto non è servita ad evitare la sconfitta contro i rossoneri, ma potrà essere per il numero 10 il punto da cui ripartire.