Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna entra a far parte della Sport Innovation Alliance

Nota ufficiale del Bologna sul proprio sito

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riportato dal sito ufficiale del Bologna:

"Il Bologna entra ufficialmente nella Sport Innovation Alliance, la piattaforma di collaborazione della quale fanno parte oltre 20 squadre di calcio da tutto il mondo per promuovere la tecnologia nello sport.

La piattaforma è stata creata per consentire ai Club affiliati la condivisione di idee e progetti e l’identificazione di prodotti e nuove tecnologie per innovare costantemente i processi e accelerare la trasformazione digitale.

Attraverso la condivisione di esperienze e progetti sulla piattaforma Sport Innovation Alliance, i Club mirano a individuare le pratiche di lavoro più efficaci nei molteplici ambiti di attività di una società sportiva, dal coinvolgimento dei tifosi alla gestione dello stadio, fino allo sviluppo e pianificazione della pratica sportiva.

Sport Innovation Alliance, inoltre, propone ai propri membri un ventaglio di aziende certificate in grado di fornire strumenti e competenze tecnologiche, supportando i team che sono alla ricerca di un partner nel processo di sviluppo tecnologico".

Fonte-Bolognafc.it

Potresti esserti perso