Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna continua a subire gol

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Lukasz Skorupski of Bologna FC gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il reparto arretrato ha cambiato diversi elementi, ma il risultato è sempre lo stesso

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche in un pomeriggio apparentemente tranquillo come quello di Benevento, il Bologna non è riuscito a mantenere la porta inviolata. Skorupski, contro i Sanniti, ha ricevuto solo 2 tiri nello specchio della porta nell'arco dei '90 minuti ed è riuscito comunque ha subire gol. Ormai non è più una novità.

Il Bologna comincia le sue partite sapendo che, se vuole portare a casa punti, almeno un gol lo deve fare. La media di gol incassati per partita è di 1.75 in 36 gare, praticamente un campionato intero. L'ultima volta chiusa con imbattibilità, per il portiere polacco, fu il 25 settembre 2019 nella sfida a Marassi contro il Genoa conclusa 0-0. Contro il Grifone la difesa era composta da Tomiyasu, Bani Denswil e Krejcy, un reparto in emergenza. Da quella partita gli interpreti sono spesso cambiati, per volontà o necessità, ma il risultato no. Il Bologna in questo inizio di campionato ha subito 4 gol, 2 di questi da calcio piazzato. Inoltre la maggior parte di reti sono arrivate ai minuti 35'-50-67'-66', dunque non si può parlare di approccio sbagliato nè di calo fisico.

Fonte: Stadio