news

Carlino – Il Bologna come il Barça. E Vidal ‘benedice’ Pulgar

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Succede sui social rossoblù...

Redazione TuttoBolognaWeb

Con la sesta vittoria consecutiva in casa, il Bologna ha eguagliato il record stagionale del Barcellona di Lionel Messi.

Infatti, nei top 5 campionati europei (Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1), solo i felsinei e i catalani sono riusciti a conseguire una striscia positiva di sei successi di fila in casa. Per festeggiare questo primato, ieri sul profilo Twitter della società rossoblù è apparso un messaggio scherzoso: "Ciao Barcellona, ne abbiamo vinte sei a testa in questi pochi mesi fantastici per noi: non credete che sia tempo di fare la bella?"

INTANTO SU INSTAGRAM - Nel frattempo, sempre sui social, questa volta su Instagram, è arrivata la 'benedizione' di Arturo Vidal nei confronti del connazionale Erick Pulgar. Il centrocampista del Barcellona ha omaggiato il bolognese con una storia instagram accompagnata dal commento: "il miglior centrocampista centrale in Italia".

Fonte: il Resto del Carlino