news

Il Bologna alla Festa Internazionale della Storia

Anche Di Vaio e Fenucci nel programma della manifestazione.

Redazione TuttoBolognaWeb

Ci sarà anche il Bologna alla Festa Internazionale della Storia, manifestazione in programma a Bologna tra il 21 e il 29 ottobre. Questa la nota ufficiale sul sito del club rossoblu.

"Lunedì 23 alle 15 presso la Sala dello Stabat Mater all’interno della Biblioteca dell’Archiginnasio di Piazza Galvani 1, nell’ambito della presentazione del libro “Vittorio’s Journey. Quando ad emigrare sono i bolognesi” di Ruth A. Rappini, il Club Manager Marco Di Vaio porterà la testimonianza delle due stagioni trascorse in Canada con la maglia dei Montreal Impact. 

Giovedì 26, alle 9,30 sempre presso la Sala dello Stabat Mater si terrà la Tavola Rotonda “La grande illusione della pace: il Bologna FC e la coppa del 1937″ coordinata dal Responsabile dell’Area Comunicazione CarloCaliceti e introdotta dai saluti dell’Amministratore Delegato Claudio Fenucci. Interverranno Luca Alessandrini, Direttore dell’Istituto Storico Parri di Bologna, lo storico Carlo F. Chiesa, Matteo Marani, Direttore di Sky Sport, e Vincenza Maugeri, direttrice del MEB, Museo Ebraico di Bologna".