Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna ad un passo dall’All Time Table: ecco cos’è

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Rodrigo Palacio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and  Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Rossoblu ad un passo da un grande traguardo

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è ad un passo dall'entrare nella All-Time league table.

Inventata dagli inglesi, questa speciale classifica è pronta ad accogliere anche i rossoblu. Si tratta di uno speciale riconoscimento per tutte le squadre capaci di centrare 1000 punti nella loro storia in Italia in trasferta, partendo dalla prima stagione a girone unico, cioè quella 1929/1930.

I rossoblu non trovano la vittoria da diverso tempo ormai, gli ultimi tre punti risalgono infatti alla grandissima prestazione in trasferta in campo della Roma, e sono proprio tre i punti che mancano alla squadra di Mihajlovic per arrivare a 1000. Successivamente, l'emergenza infortuni e poi l'avvento del Covid19 non hanno permesso al Bologna di conquistare altre vittorie o punti lontano da casa, inoltre resta da capire se si tornerà a giocare o meno.

Ciò che è sicuro è che il Bologna è davvero ad un passo dall'ennesimo grande traguardo di una storia vincente.

Fonte: Tuttomercatoweb

tutte le notizie di