news

Icardi-Destro il duello che non c’è

I due attaccanti saranno entrambi seduti in panchina o in tribuna e non potranno sfidarsi

Redazione TuttoBolognaWeb

In casa Bologna è ritornato d'attualità il nome di Mattia Destro.

Il Bomber bolognese aveva giocato delle ottime partite tra Novembre e Gennaio che lo avevano fatto ritornare nel cuore dei tifosi con delle belle prestazioni condite anche da qualche goal fondamentale: Cagliari e Chievo Verona. Sul finire di Gennaio è però risceso il gelo tra Donadoni e Destro: il bomber piceno parte dalla panchina con il Napoli ed entra a risultato acquisito, fa il titolare con la Fiorentina ma esce al 70° nonostante non sia il peggiore il campo e al Bologna serve un goal.

Ieri invece è arrivata la nuova stoccata di Donadoni: "Privilegerò gente entusiasta: magari sbaglia ma comunque ha un buon atteggiamento. Mattia quando fa le cose con intensità è un passo avanti a tutti altrimenti diventa come gli altri". Ecco quindi che per Destro si potrebbe riaprire le strade verso la panchina di San Siro.

Destinazione simile ma con strade diverse per Icardi: il bomber interista si sta rendendo protagonista di una stagione incredibile e questo ha fatto drizzare le antenne di più di una squadra blasonata con il Real Madrid in pole position. Icardi ha già fatto capire che da Milano non intende muoversi ma nelle ultime 2 giornate non ha giocato  causa guai muscolari e anche contro il Bologna non potrà scendere in campo per aiutare a far ritornare alla vittoria l'Inter.