news

Iachini: “Vogliamo fare bene. Bologna? Squadra forte e allenata molto bene”

Le parole di Beppe Iachini in conferenza stampa

Redazione TuttoBolognaWeb

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 11: Giuseppe Iachini manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli and Udinese at Stadio Carlo Castellani on November 11, 2018 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Domenica ore 15 la Fiorentina sarà ospite del Bologna al Dall'Ara. La squadra di Beppe Iachini cerca continuità dopo il pareggio ottenuto in casa contro la Juventus, arrivato in seguito alla vittoria contro il Verona. Ecco le parole del tecnico viola nella conferenza stampa pre partita:

"Dobbiamo andare in campo per cercare di portare a casa il massimo dalla partita. Dare tutto per fare la prestazione perché il particolare, può essere determinante. Senza fare calcoli sui punti, non ci deve interessare. I ragazzi mi hanno chiesto di andare un giorno prima in ritiro per preparare la partita, significa che c'è passione e voglia di fare bene. C'è un avversario organizzato con giocatori forti in tutti i reparti. Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi".

Potresti esserti perso