news

Hoffenheim-Bologna: tedeschi in vantaggio 2-0 all’intervallo. Espulso Torosidis, Falletti out per infortunio

Rossoblu in grandissima difficoltà, il primo tempo si chiude con l'uomo in meno e sul 2 a 0 per i tedeschi. Brutto infortunio per Falletti.

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna in nettà difficoltà in questo primo tempo. Dopo un avvio alla pari, l'Hoffenheim ha preso campo chiudendo i rossoblu nella propria trequarti e arrivando al 45esimo con due gol di vantaggio e un uomo in più.

Falletti esce per infortunio al decimo minuto dopo aver subito un brutto fallo dal difensore centrale tedesco Hubner. Non è ancora chiara la gravità del problema, ma il fantasista ex Ternana è uscito con le mani sul volto con l'aiuto dello staff medico. Al suo posto entra Nagy.

Passano in vantaggio i tedeschi al 16esimo minuto di gioco sugli sviluppi di una punizione battuta dalla sinistra da Gnabry: cross in mezzo e spizzata di Nordveit che premia l'inserimento di Kaderabek che di testa trafigge un incolpevole Mirante. Ancora un gol subito da palla inattiva per la squadra rossoblu.

Raddoppio al 19esimo minuto: palla in profondità di Demirbay per Gnabry che taglia alle spalle di Torosidis, entra in area di rigore e mette la palla in mezzo per l'accorrente Rupp che sfugge a una disattenta difesa rossoblu e trafigge Mirante con un rasoterra imprendibile.

Alla mezzora del primo tempo viene espulso Torosidis per un calcetto a un giocatore avversario, si scatena anche una piccola zuffa a seguito del fallo. Ammoniti Destro e Di Francesco.

Lo riporta Radio Bologna Uno.