Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gravina ammette: “Abbiamo accantonato la Coppa Italia”

ROME, ITALY - FEBRUARY 24:  FIGC President Gabriele Gravina attends the press conference after the Italian Football Federation (FIGC) federal council meeting on February 24, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Presidente della Figc chiarisce la situazione con la coppa nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

L'emergenza Coronavirus è molto forte, ma chi di dovere non può non occuparsi delle sue mansioni. Il calcio italiano è fermo da settimane, ma i lavori dietro le quinte sono costanti. Il problema è però diventato globale, ed ecco quindi che tutta Europa deve decidere insieme come risolverlo. Molto, se non tutto, dipenderà dall'assemblea di domani tra le Leghe e l'Uefa, dove si capirà se e quando sarà possibile spostare l'Europeo. La Lega Serie A agirà quindi di conseguenza. Sono diversi i tornei e le partite da recuperare, tra cui c'è anche la Coppa Italia.

"Al momento abbiamo dovuto accantonare la Coppa Italia, insieme ad altre competizioni - ammette il presidente della Figc Gabriele Gravina ai microfoni di "Radio Rai", che poi continua - La affronteremo più avanti, non ne stiamo più parlando. Ad oggi ci sono tornei più importanti da dover sistemare".

tutte le notizie di