news

Granarolo main sponsor del settore giovanile

Presentata oggi la partnership con la nota azienda bolognese

Redazione TuttoBolognaWeb

Granarolo e il Bologna Calcio proseguono assieme.

Le due entità felsineee annunciano il rinnovo della partnership anche per la stagione 2017-2018. Granarolo, che fu sponsor ufficiale rossoblù per quattro campionati dal 1997 al 2001, si affiancherà al Bologna come Top Partner della prima squadra e sarà presente come Main Partner sulle maglie da gioco di tutti i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio.

Sul sito del Bologna si leggono anche le dichiarazioni dei protagonisti.

“Granarolo è un’azienda che ha una particolare attenzione nei confronti delle famiglie e dei giovani, per questo abbiamo scelto di abbinare anche quest’anno il nostro marchio al settore giovanile rossoblù”, dichiara Gianpiero Calzolari Presidente del Gruppo Granarolo. “Condividiamo con il Bologna valori come la qualità e l’etica e abbiamo voluto proseguire la partnership con la squadra della città, rafforzando ulteriormente il legame di Granarolo con il territorio bolognese. Questo non è solo un rapporto di sponsorizzazione ma una collaborazione che ci porterà a condividere con il Bologna numerose iniziative per crescere insieme”.

Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Club rossoblù afferma: “E’ un piacere rinnovare la partnership con Granarolo, marchio che è entrato a far parte della storia del Bologna. Un rapporto che continua focalizzandosi sul nostro settore giovanile, un movimento che coinvolge oltre 500 ragazzi promuovendo valori come il rispetto dell’avversario e la competizione leale. Sono orgoglioso che un’azienda leader nel settore agroindustriale italiano condivida i valori e gli aspetti formativi del club. Alla base del nostro progetto c’è la volontà di ristabilire una forte connessione tra il Bologna e il suo territorio, per questo siamo fieri di avere tra i nostri sponsor principali tante realtà che come Granarolo rappresentano un’eccellenza del nostro territorio, e siamo orgogliosi di portare sulle nostre maglie da gioco il meglio dell’imprenditoria locale”