Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gotti: “Bologna superiore rispetto al passato. Il ritorno? Sono stato benissimo”

ROME, ITALY - DECEMBER 01: Udinese head coach Luca Gotti looks on during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on December 1, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La conferenza stampa del tecnico bianconero

Redazione TuttoBolognaWeb

Giornata di conferenza stampa anche per Luca Gotti, attuale tecnico dell'Udinese. La sfida con il Bologna mette in palio punti importanti per entrambe le formazioni, con i bianconeri che guardano le parti basse della classifica con la risalita di Genoa e Lecce.

"E' superfluo sottolineare ai ragazzi l'esigenza di tornare a vincere, ma quello che dobbiamo fare è lavorare sui presupposti giusti - ha affermato - Sappiamo che la classifica è corta e ogni partita diventa fondamentale, ma non ci faremo prendere dal panico. Formazione? Ho ancora qualche dubbio, ne parlerò con i ragazzi e mi prendo un giorno per decidere. Lasagna? Ha dimostrato di avere grande capacità di entrare a partita in corso, è un aspetto da considerare ma in generale sono soddisfatto di lui".

Sul Bologna: "Nell'ultimo anno il Bologna è passato a un livello superiore rispetto al passato, sappiamo che mancheranno alcuni elementi con più minutaggio ma metteranno in campo un 11 competitivo. Il mio ritorno? Sono stato tre anni in quella città e mi sono trovato benissimo. Ci sono persone che sento e che sono vicine al Bologna ma non ha impatto su ciò che dovremo fare".