Gotti: “Bologna superiore rispetto al passato. Il ritorno? Sono stato benissimo”

Gotti: “Bologna superiore rispetto al passato. Il ritorno? Sono stato benissimo”

La conferenza stampa del tecnico bianconero

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Giornata di conferenza stampa anche per Luca Gotti, attuale tecnico dell’Udinese. La sfida con il Bologna mette in palio punti importanti per entrambe le formazioni, con i bianconeri che guardano le parti basse della classifica con la risalita di Genoa e Lecce.

“E’ superfluo sottolineare ai ragazzi l’esigenza di tornare a vincere, ma quello che dobbiamo fare è lavorare sui presupposti giusti – ha affermato – Sappiamo che la classifica è corta e ogni partita diventa fondamentale, ma non ci faremo prendere dal panico. Formazione? Ho ancora qualche dubbio, ne parlerò con i ragazzi e mi prendo un giorno per decidere. Lasagna? Ha dimostrato di avere grande capacità di entrare a partita in corso, è un aspetto da considerare ma in generale sono soddisfatto di lui”.

Sul Bologna: “Nell’ultimo anno il Bologna è passato a un livello superiore rispetto al passato, sappiamo che mancheranno alcuni elementi con più minutaggio ma metteranno in campo un 11 competitivo. Il mio ritorno? Sono stato tre anni in quella città e mi sono trovato benissimo. Ci sono persone che sento e che sono vicine al Bologna ma non ha impatto su ciò che dovremo fare”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy