Massimo Gobbi, ex terzino di Fiorentina e Parma, ha elogiato il lavoro di Thiago Motta e i suoi ragazzi. Queste le sue parole nel post partita di Dazn.


news
Gobbi: “Bologna molto solido. Orsolini? Motta lo ha rivitalizzato”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Jhon Janier Bonilla Lucumi' of Bologna FC in action against Nicolas Ivan Gonzalez of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Mi sembra che tutto parta dal lavoro svolto in settimana, come hanno ripetuto Skorupski e Thiago Motta. Credo la squadra si sia compattata e ci sia un gruppo molto unito. Un Bologna con molte assenze anche oggi, ma chi entra fa benissimo. Ad esempio Sosa ha fatto una grandissima partita oggi" - le sue parole. "Il Bologna è diventato molto solido e lo ha dimostrato contro una squadra come la Fiorentina che ha grande possesso palla e qualità. Orsolini? Thiago Motta ha rivitalizzato questo giocatore, che ha qualità fisiche e tecniche importanti e per questa squadra è diventato fondamentale. La sua presenza in campo per novanta minuti è decisiva nell'ultimo periodo". Guardando le prossime sfide dei rossoblù in campionato dice: "Se affronta le partite come quella di oggi, può giocarsela con tutti. La squadra ha le qualità tecniche e organizzative per farlo. La richiesta di Motta è proprio quella di migliorare nella continuità delle prestazioni e stanno arrivando i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA