news

Gli opinionisti delle radio romane: “A Bologna non sarà semplice”

Come riporta Romanews.eu, a Roma si inizia a guardare alla sfida di sabato al Dall’Ara. Per i vari opinionisti intervenuti a Radio Radio, la partita contro il Bologna non sarà una passeggiata per la Roma di Rudi Garcua. Vediamo una...

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riporta Romanews.eu, a Roma si inizia a guardare alla sfida di sabato al Dall'Ara. Per i vari opinionisti intervenuti a Radio Radio, la partita contro il Bologna non sarà una passeggiata per la Roma di Rudi Garcua. Vediamo una carrellata dei vari commenti. Franco Melli: "Per la Roma il Bologna di Donadoni si può considerare un ostacolo, si sono ricaricati e con queste due vittorie sono di nuovo convinti di potersi salvare".

Roberto Renga: "Non sarà una partita semplice quella di sabato per la Roma, i rossoblù vengono da due vittorie in fila e credo che questo sia un turno favorevole alle prime due della classe". Gli fa eco Furio Focolari: "Il Bologna con Donadoni è rinato, un mese fa sarebbe stata una passeggiata di salute, ora invece è una partita. Poi hanno ritrovato due giocatori importanti come Destro e Giaccherini".

Di diverso avviso Nando Orsi: "La Roma non può avere il problema di andare a Bologna. Deve andare là e vincere, se i giallorossi giocano da Roma non ci saranno problemi. Il problema non sussiste".