Marcello Giordano, giornalista del Resto del Carlino, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio Bologna Uno.
Sull’allenamento mattutino e le prime due partite, Giordano si è così espresso:“I ragazzi ancora faticano a inquadrare la porta, da quanto visto anche stamattina nell’allenamento. Portieri promossi a pieni voti, sono molto in forma. Però in attacco il Bologna fatica a segnare e si vede, anche dai primi due match giocati questo fattore si è evidenziato”.
Due parole anche su Santander, ormai vicino al pieno recupero:“Inzaghi ha spiegato che Santander si sta ancora integrando in gruppo. Speriamo che già dal fine settimana riesca a giocare una partitella, così da vederlo all’opera. Da lui ci si aspetta molto, deve far fare il salto di qualità al reparto offensivo”. Diverso il destino di Petkovic:”E’ destinato alla cessione, è stato anche tenuto da parte contro La Fiorita e questo è un segnale”.
A proposito di segnali, uno che ne sta mandando molti è Destro:“Sta cercando di convincere Inzaghi, che ha detto che deve continuare a lavorare così. Evidentemente ancora non basta per avere un posto garantito in squadra, vedremo come si evolverà la situazione”.
Infine, una battuta anche sul mercato:“Si cerca un laterale destro, Mattiello è la prima opzione. Quando si andrà via da Pinzolo probabilmente si cercherà di chiudere la trattativa”.
- Login o Registrazione