Giordano: “Su Verdi è ripresa la trattativa col Napoli”

Giordano: “Su Verdi è ripresa la trattativa col Napoli”

Le parole di Marcello Giordano a Radio1909

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Consueto appuntamento con ‘Tutti al mercato’ con Marcello Giordano a Radio1909.it. Particolare attenzione sulla situazione che si potrebbe sviluppare in estate su Simone Verdi:

“Il ragazzo è finalmente tornato al gol dopo tre mesi e guarda caso è coinciso con un risultato positivo in trasferta – ha affermato Giordano – Non credo sia una coincidenza il fatto che dopo il ritorno al gol si è tornati a parlare di mercato. Dall’entourage del calciatore non è filtrato nulla su un approfondito ritorno di fiamma col Napoli, c’è però la conferma filtrata da Casteldebole di come la trattativa sia ripresa. Al Napoli il ragazzo continua a piacere nonostante il rifiuto di gennaio. Ci sono stati dunque nuovi contatti. Su Verdi ci sono anche la Roma, l’Inter e la Juventus, i bianconeri vedranno rientrare Pjaca ma Dybala è nel mirino di grandi club e a fronte di una uscita avrebbe margini per muoversi su una pedina in attacco”.

Sulla prestazione di Roma: “Un risultato positivo che può rappresentare una piccola svolta per il finale di stagione. Domenica i rossoblù hanno sofferto e concesso qualcosa alla Lazio, ma sono stati anche capaci di fermare il capocannoniere del campionato e costruire le occasioni più nitide per vincere la partita. Il confronto post Atalanta ha dunque portato a qualcosa di diverso sia in campo che fuori, anche a livello di comunicazione nel dopo partita quando Donadoni non si è presentato ai microfoni causa influenza. Al suo posto Gotti che è stato capace di portare uno stile nuovo nell’approccio comunicativo dello staff tecnico, parlando spesso per sé e non a nome di Donadoni, ma facendolo in maniera onesta e lanciando alcuni segnali chiari su Destro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy