Giordano: “Parole non banali di Donadoni verso il Cagliari”

Giordano: “Parole non banali di Donadoni verso il Cagliari”

Le parole di Marcello Giordano a Radio 1909

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Consueto appuntamento del martedì con ‘Tutti al mercato’ su Radio 1909 con il collega del Resto del Carlino Marcello Giordano:

“Il Bologna è praticamente salvo e tranquillo, ma ora c’è un Milan da affrontare con un Dall’Ara con oltre 25mila presenze. Bisognerà capire l’accoglienza dello stadio per il tecnico Donadoni dopo lo striscione di settimana scorsa e con le incognite sul futuro. Negli ultimi giorni sono uscite diverse indiscrezioni riguardanti possibili squadre interessate e Donadoni non ha chiuso la porta, soprattutto per quello che ha detto domenica in conferenza stampa a Cagliari. Donadoni ha un ottimo ricordo di Cagliari e ha speso parole importanti verso la piazza sarda. Non è stata una risposta banale per un tecnico legato da un altro anno di contratto con il Bologna”.

Ancora Giordano, stavolta sul mercato: “Nelle prossime ore Di Vaio rientrerà in città dopo il viaggio in Sudamerica in cui è stato accompagnato dal capo degli osservatori del Bologna Micheli. Il viaggio ha toccato anche il Brasile e secondo alcune indiscrezioni, da verificare, gli scout rossoblù sarebbero stati visti alla partita International Porto Alegre-Palmeiras, non a caso è circolato il nome di Nico Lopez che gioca proprio a Porto Alegre. Il suo procuratore ne ha parlato col Bologna ma in questo momento c’è più di un dubbio da parte del club rossoblù”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy