news

Giordano: “Palacio mi ha colpito”

Le parole di Marcello Giordano a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Quasi Gol, il giornalista del Carlino Marcello Giordano ha espresso la sua opinione dopo la sconfitta 0-3 col Napoli:

"Palacio mi ha colpito molto nonostante abbia praticamente solo due settimane sulle gambe. Ha una grande personalità, infonde leadership e si è percepito il fatto che l'argentino è un giocatore in grado di farsi seguire. Scarica diverse responsabilità assumendosele lui in prima persona. L'esperimento del 4-4-2, considerando la forza dell'avversario, può dirsi riuscito. Difesa? Il vero acquisto del Bologna è Helander, giocatore che è stato riscoperto nelle ultime settimane. Anche ieri sera, con clienti scomodi, ha fatto la sua figura. Credo piuttosto che il Bfc debba ritrovare almeno uno tra De Maio e Gonzalez".

Ancora Giordano: "A centrocampo Donsah penso che giocherà nel 4-3-3, negli altri moduli Donadoni non lo vede. Nella mediana a due direi meglio Taider di Pulgar in questo momento con Poli imprescindibile. Attacco? I rossoblù hanno fatto la miglior partita possibile, forse si poteva concretizzare di più ma contro queste squadre serve la partita perfetta. Sono bastati due errori per perdere".