news

Giordano: “Inzaghi non vede bene in coppia Destro e Santander”

Marcello Giordano del Resto del Carlino ha parlato a Radio 1909

Redazione TuttoBolognaWeb

Marcello Giordano, giornalista del Resto del Carlino, ha parlato a Radio 1909 della situazione attuale del Bologna.

Sulle difficoltà dei rossoblù: "Già dal ritiro estivo, che io ho seguito personalmente, ho notato dei problemi realizzativi della squadra. Mi aspettavo almeno 4 punti dalle prime due partite, almeno un pari contro la Spal e una vittoria con il Frosinone, ma le cose sono andate diversamente. La situazione di classifica ad oggi mette invece in apprensione un po' tutti".

Sulle scelte di Inzaghi nella formazione tipo: "L'allenatore rossoblù non vede di buon occhio la coppia Destro-Santander, secondo lui al momento non possono coesistere. Io spero che cambi idea, perché Destro è l'unico che può segnare, col colpo in canna. Mi auguro che durante la sosta i due attaccanti abbiano lavorato insieme per trovare l'intesa giusta".

Sulla formazione contro il Genoa: "Credo che cambierà poco, Orsolini e Svanberg torneranno tardi dagli impegni con le loro nazionali e credo che la formazione sarà la solita vista da inizio campionato ad oggi".

Su Saputo: "E' arrivato qualche ora fa per fare i convenevoli del caso alla Nazionale italiana, per dare il benvenuto ai ragazzi, ma ripartirà subito. A fine mese tornerà in Italia e si vedrà di programmare il budget per la prossima stagione".