news

Giordano: “I miglioramenti sono notevoli. Con il Genoa un’occasione persa”

Marcello Giordano ha commentato l'1-1 maturato in casa contro il Genoa da parte del Bologna di Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Marcello Giordano è intervenuto durante la trasmissione Sportoday per parlare del pareggio del Bologna contro il Genoa.

Sui progressi del Bfc: "I miglioramenti sono notevoli, la squadra ha dimostrato di aver cambiato atteggiamento nell'interpretazione della partita. Ieri il Bologna ha tirato sette volte in porta, un dato non da trascurare per una squadra che era abituata a vivere le partite nella propria metà campo. Mihajlovic ha rispolverato giocatori che erano fuori dal progetto e non venivano mai impiegati".

Sulla lotta salvezza: "Un successo avrebbe dato modo di uscire dalla zona retrocessione e col genoa si può parlare di occasione persa, ma resta il lato positivo dei quattro punti raccolti in due partite".

Sulla prossima partita: "La Roma ha perso con la Spal in casa e ha avuto diversi momenti difficili, compreso il pesante k.o. contro la Fiorentina in Coppa Italia. Sulla carta i capitolini partono favoriti, ma poiché anche la sfida contro l'Inter era considerata quasi impossibile e poi si sono portati a casa i tre punti, bisogna crederci. Questo Bologna ha ritrovato fiducia e non parte più battuto, tutto potrà accadere".