news

Giordano: “Contro Fiorentina grande emergenza. Mercato? Arnautovic, ma non solo”

Le parole di Marcello Giordano a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Nell'edizione serale di Sportoday è intervenuto Marcello Giordano che ha analizzato il prossimo impegno di campionato del Bologna contro la Fiorentina e fatto il punto sul mercato. Ecco le sue parole:

"Il Bologna arriverà alla partita contro la Fiorentina in grande emergenza. L'unico che sembra in grado di recuperare è Tomiyasu che domani proverà ad allenarsi con il gruppo e strappare una convocazione per domenica. Difficile un suo impiego dal primo minuto. Il dubbio credo sia più legato al modulo e cioè se Mihajlovic riproporrà la difesa a tre con Antov o se tornerà alla difesa a quattro dopo i 5 gol subiti. Contro la Fiorentina, il Bologna non può sbagliare e deve chiudere il discorso salvezza".

Potresti esserti perso