news

Gianfranco Civolani: “Saputo confermerà Donadoni”

L'opinionista Bolognese ha parlato del sabato sportivo Bolognese

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione Sportoday è intervenuto il celebre opinionista Bolognese Gianfranco Civolani che ha parlato di cosa è accaduto nel Sabato prepasquale per quanto riguarda le società sportive bolognesi.

Caso Donadoni: "Saputo confermerà Donadoni e questo non è nemmeno in dubbio. L'allenatore ha un rapporto particolare con la città: vive chiuso in casa in zona San Mamolo ed è un tipo particolare ed è l'esatto opposto di gente come Ulivieri o Mazzone".

Futuro del Bologna: "Nel caso rimanesse Donadoni, Destro, Masina, Mirante e Verdi andranno via sicuramente e il Bologna sarà sicuramente peggiore del Bologna di quest'anno. Se entreranno ad esempio 35 milioni e Saputo ne investirà 30 allora le cose potranno essere diverse ma non credo che questo accada".

Virtus:"Stanno per cadere molte teste in Virtus: Ramagli è seduto su una panca traballante e anche in dirigenza qualcuno sta per lasciare. Questo accadrà nell'estate perché la Virtus vuole affrontare l'Europa al meglio e così non è sicura di riuscirci".