news

GdS – Pulgar da ieri sera è a Bologna

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates after scoreing his team's and personal second goal from the penalty spot during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il cileno è in città, a breve il summit per discutere del suo futuro.

Redazione TuttoBolognaWeb

Erick Pulgar, dopo aver partecipato alla Copa America con il suo Cile, nel corso della serata di ieri è rientrato a Bologna. Domani arriverà in città anche il presidente Joey Saputo, difficile pensare che non ci sarà un incontro con il cileno per discutere del suo futuro. Saputo ha sicuramente alzato le ambizioni del Bologna anche a fronte di una campagna acquisti che a oggi è costata più di 50 milioni, ma nonostante le dichiarazioni e le spese Pulgar non sembra del tutto convinto e spinge per una partenza verso lidi più prestigiosi.

Per quanto riguarda le uscite, il più vicino a lasciare il Bologna è Godfred Donsah, è quasi fatta per il suo trasferimento al Gaziantep, mentre in entrata il principale indiziato è sempre Jorrit Hendrix del Psv. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di