Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Mihajlovic a caccia della 100^ vittoria in Serie A

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gestures prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'allenatore del Bologna vuole raggiungere il traguardo domani sera a Roma

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna sarà di scena domani sera a Roma contro i giallorossi, gara valida per la 4^ giornata del girone di ritorno di Serie A. Non sarà una partita come tutte le altre per il tecnico rossoblu - al di là della presenza o meno in panchina - per via del suo passato: in estate, il mister è stato vicino a firmare per la Roma. Così non è stato, ed ecco quindi che Mihajlovic è ancora oggi sulla panchina del Bologna, ad inseguire l'ennesimo grande traguardo: il serbo è infatti a caccia della 100^ vittoria da allenatore in Serie A.

Tra Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Torino, Mihajlovic è attualmente a quota 99 trionfi in 284 gare: l'eventuale successo di domani sera nella Capitale gli regalerebbe un altro "piccolo" record personale. Nella sua seconda esperienza in Emilia - iniziata esattamente un anno fa con la vittoria a San Siro sull'Inter - il mister ha collezionato 17 vittorie in 39 partite (anche se non tutte in panchina).

Fonte: "La Gazzetta dello Sport"

tutte le notizie di