Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29:  Stefano Okaka of Udinese Calcio competes for the ball with Takehiro Tomiyasu and Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Turnover: Paz e Corbo davanti a Da Costa, Juwara e Destro in ballottaggio per il ruolo di centravanti

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna va a Udine senza Sinisa Mihajlovic, il tecnico non andrà in trasferta con la squadra a causa del freddo friulano e seguirà dunque la partita da Casteldebole. Con l'Udinese è pronto a scendere in campo un Bologna inedito a partire dalla difesa: davanti a Da Costa giocheranno Corbo, pronto al debutto stagionale, e Paz, mentre ai loro lati ci saranno Mbaye e Denswil.

Quasi obbligata la scelta di schierare in mediana Medel dato che mancherà con il Milan per squalifica, al suo fianco ci sarà Poli. A guidare l'attacco ci sarà la linea di trequarti formata da Orsolini, Svanberg e Skov Olsen alle spalle del giovane Juwara che è in ballotaggio con Destro. Non convocato Dzemaili per un affaticamento.

Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Sierralta, Ter Avest; Barak, Walace, Fofana, Samir; Teodorczyk, Lasagna. All. Gotti

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Paz, Corbo, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Svanberg, Skov Olsen; Juwara. All. Mihajlovic