Le probabili formazioni di Bologna-Inter

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

Alle 18:00 i rossoblù ospitano i nerazzurri al Dall’Ara

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Alle ore 18:00 il Bologna ospita l’Inter al Dall’Ara, rossoblù ancora alle prese con diversi indisponibili: Tomiyasu, Destro e Dijks, mentre è pronto a rientrare, ed è in ballottaggio con Svanberg, Gary Medel. Per il cileno è un match particolare e carico di suggestione dato il suo passato all’Inter. Danilo torna titolare, l’altro posto invece è corsa a due tra Bani e Denswil, con il difensore italiano leggermente favorito.

Antonio Conte invece dovrebbe risparmiare Sensi per la sfida con il Dortmund e in generale farà un po’ di turnover: Bastoni è favorito su Godin, mentre Biraghi avrà un’occasione sulla fascia sinistra. Attenzione anche sulla fascia destra dove Candreva potrebbe lasciare spazio a Lazaro. Mancano all’appello D’Ambrosio, vicino al recupero, e il lungodegente Sanchez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar, Biraghi; Barella, Brozovic, Gagliardini; Lazaro; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy