Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gds – Ibrahimovic, tra contestazioni e decisioni

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 26:  Zlatan Ibrahimovic of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on December 26, 2017 in Manchester, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

In Svezia è scattata la protesta, mentre il giocatore deve decidere il suo futuro

Redazione TuttoBolognaWeb

Nemo propheta in patria: Zlatan Ibrahimovic comprando parte delle quote dell'Hammarby, società di Stoccolma, ha mandato su tutte le furie i tifosi del Malmö e la reazione non si è fatta attendere. Prima un sacchetto di spazzatura sulla testa della statua dedicata al campione svedese, poi insulti, anche razziali, e infine il rogo delle statua stessa.

Nel frattempo Zlatan tiene ancora le pretendenti in attesa, ma a oggi il Milan sembra essere la più accreditata. I rossoneri hanno proposto un contratto 'flessibile', ovvero sarà Zlatan stesso a decidere se giocare per 6 mesi o per più tempo. La risposta è già attesa in questi giorni e Raiola potrebbe tornare a breve a Milano. Sembra tramontata la pista cinese, ritenuta non così suggestiva da Ibrahimovic. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.