Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gds – Ibrahimovic, fine del sogno americano

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 26:  Zlatan Ibrahimovic of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on December 26, 2017 in Manchester, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Ibrahimovic sembra destinato a lasciare gli states, Napoli e Bologna sono sulle sue tracce

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'eliminazione dai playoff della Mls, avvenuta per mano dei rivali del Los Angeles Fc, sembra giunta al termine l'avventura di Zlatan Ibrahimovic negli States. L'attaccante svedese ha dichiarato che gli piacerebbe tornare in Italia, catturando immediatamente l'interesse di Napoli e Bologna. L'operazione, con un alcuni aggiustamenti e la collaborazione del nuovo decreto crescita, è economicamente sostenibile per entrambi i club, ma saranno probabilmente le motivazioni a fare la differenza. Ibrahimovic a Napoli ritroverebbe Ancelotti, con cui aveva creato un ottimo legame a Parigi, e lo stesso allenatore partenopeo ha parlato dello svedese: "Io più che alla carta d'identità guardo le statistiche. E in questa annata parlano chiaro: 31 partite e 31 gol. Se lo chiamo al telefono? Certo che lo chiamo."

Dall'altra parte c'è il Bologna di Sinisa Mihajlovic,che bene conosce Ibrahimovic, e una piazza che lo accoglierebbe come un profeta. L'intenzione di Saputo sarebbe quella di offrire un contratto di 6 mesi a partire da gennaio e rinnovabile al raggiungimento di certi obiettivi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di