Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Bologna, lo stop sorride agli infortunati: riecco i due laterali

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08:  Ladislav Krejci of Bologna FC in action during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Riecco Dijks e Krejci: i due terzini sinistri saranno a disposizione se il campionato dovesse riprendere

Redazione TuttoBolognaWeb

L'unica nota positiva di questo stop forzato a causa del Coronavirus è il rientro degli infortunati. Il Bologna, come tutte le altre squadre, può così recuperare i suoi giocatori che erano finiti ai box nei mesi passati. In particolare, Mihajlovic ritrova Mitchell Dijks e Ladislav Krejci, che a Casteldebole non vedevano in condizione dal 2019. L'olandese è fuori dal 22 settembre, mentre il ceco dal 4 dicembre: in due, hanno saltato ben 34 partite in questa stagione.

Tanta sfortuna per entrambi: due lunghi calvari che hanno lasciato la corsia di sinistra senza un vero proprietario. Il ruolo di terzino sinistro è stato per mesi senza padrone. Il tecnico serbo si è dovuto inventare Denswil - centrale di natura - e alle volte spostare Mbaye, che predilige decisamente la fascia destra. Ora però Dijks e Krejci hanno avuto il tempo per recuperare e, se mai la Serie A dovesse riprendere, saranno a disposizione del mister per la volata finale.

Fonte: "La Gazzetta dello Sport"