Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Bologna, Dijks mette la Juventus nel mirino

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Mitchell Dijks of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'olandese potrebbe tornare fra i convocati contro i bianconeri

Redazione TuttoBolognaWeb

La miglior notizia dall'infermeria del Bologna in questi giorni arriva da Mitchell Dijks. Il terzino olandese sta meglio, tant'è che domenica ha ripreso ad allenarsi - seppur parzialmente - con il resto del gruppo. Il ragazzo continuerà a svolgere il suo percorso di recupero, consapevole di aver qualche giorno in più per rientrare. Con tutta probabilità, infatti, domani la Lega ufficializzerà lo slittamento del calendario: avendo già giocato, il Bologna rimarrebbe a riposo questo weekend.

La prossima sfida in programma per i rossoblu sarebbe quindi quella con la Juventus, che, seguendo le probabili decisioni del Consiglio, verrebbe fissata venerdì 13 marzo. Ecco quindi che Dijks punta proprio il match contro i bianconeri. L'olandese ha infatti altri 10 giorni pieni per allenarsi e riunirsi a tutti gli effetti ai suoi compagni. Se tutto dovesse andar bene, Mihajlovic potrebbe convocare il numero 31 per il match del Dall'Ara.

Fonte: "La Gazzetta dello Sport"

tutte le notizie di